contatti english version Associazione Chiamparino.wav
 
Torino Internazionale  


 
 
Torino - 24 ottobre 2003
contatti     mailing list
 
 
Sistema Internazionale
Governo metropolitano
Formazione e ricerca
ImprenditorialitÓ e occupazione
Cultura,Turismo,Commercio e Sport
QualitÓ urbana
Tamtam
Eco dalle cittÓ
Calendario
Associazione
 
 
 
home | Agenda | Ottobre 2003 | 28-10>>Le imprese e le opportunita' dell'allargamento nell'Unione Europea. Prospettive e strategie in Polonia e Ungheria
 
 
28-10>>LE IMPRESE E LE OPPORTUNITA' DELL'ALLARGAMENTO NELL'UNIONE EUROPEA. PROSPETTIVE E STRATEGIE IN POLONIA E UNGHERIA
Conferenza dell'Euro Info Centre sull'allargamento dell'Unione Europea
 
 

Euro Info Centre della Federpiemonte organizza per martedì 28 ottobre una conferenza sull´allargamento dell´Unione Europea presso il Centro Congressi dell´Unione Industriale di Torino.

La conferenza si inquadra nella campagna di sensibilizzazione della Commissione Europea che, attraverso la rete dei 300 Euro Info Centre diffusi in tutta Europa, sostiene le Piccole e Medie Imprese - PMI - con lo scopo di promuovere cooperazioni commerciali e produttive: l´Euro Info Centre della Federpiemonte, in collaborazione con l´Unione Industriale di Torino, affronta in particolare la situazione di Polonia e Ungheria.

Diverse aziende descriveranno quanto hanno incontrato nei due Paesi e come abbiano avuto successo: queste aziende presenteranno con esempi concreti le difficoltà e le soluzioni individuate nell´affrontare le procedure burocratiche, la complessità amministrativa e fiscale, la tematica delle autorizzazioni; in parallelo descriveranno anche la disponibilità e la varietà delle agevolazioni e degli incentivi, le possibilità della manodopera locale ed i supporti italiani e locali.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro lunedì 23 ottobre presso la segreteria dell´Euro Info Centre, via fax al n. 011 5175204, oppure via e-mail all´indirizzo euroinfocentre@federpiemonte.org.

Il programma (file .pdf)

Data e orario
Martedì 28 ottobre 2003
ore 9.00-13.30

Luogo
Centro Congressi Unione Industriale
via Fanti, 17 - Torino

Contatti
Segreteria organizzativa Euro Info Centre-FederPiemonte
tel. 011 549246 fax 011 5175204
e-mail: euroinfocentre@federpiemonte.org

 
 
 ©2002. Tutti i diritti sono riservati.