contatti english version Associazione Chiamparino.wav
 
Torino Internazionale  


 
 
Torino - 30 maggio 2003
 
 
Sistema Internazionale
Governo metropolitano
Formazione e ricerca
Imprenditorialità e occupazione
Cultura,Turismo,Commercio e Sport
Qualità urbana
Tamtam
Eco dalle città
Calendario
Associazione
 
 
 
home | Sistema Internazionale | Il Piano | Reti di cooperazione internazionale | Realizzare un piano di comunicazione integrato e unitario
 
 
REALIZZARE UN PIANO DI COMUNICAZIONE INTEGRATO E UNITARIO
 
 

Il piano di comunicazione che si intende realizzare mira ad aumentare la notorietà della città, a svilupparne la conoscenza, a modificarne e migliorarne la percezione. E´ stato quindi elaborato un piano di comunicazione strategico e operativo, dettagliato e articolato in: obiettivi, pubblici di riferimento, messaggi, contenuti, canali, strumenti, tempi e budget.

Il piano di comunicazione intende intraprendere le seguenti attività: avviare un ufficio stampa su scala nazionale ed internazionale per ottenere interesse e visibilità da parte dei media; elaborare una mailing di riferimento cui indirizzare tutte le azioni comunicative e attraverso la quale monitorare l´efficacia delle azioni intraprese; pubblicare una newsletter che informi sulle iniziative e sui progetti di rilievo internazionali intrapresi in città; produrre un kit di comunicazione che comprenda vari materiali ai quali sarà applicata un´immagine coordinata.

Soggetti coinvolti
L’attività di comunicazione, promozione e relazione sistematica sarà svolta a cura della Città in stretta collaborazione con le agenzie ITP e Turismo Torino. Un’azione sinergica consentirà di svolgere una comunicazione integrata, finalizzata non soltanto alla promozione di singoli eventi, ma alla valorizzazione di Torino e del territorio nel suo complesso.

 

  ¤ maggio 2003  
  ¤ febbraio 2003  
  ¤ maggio 2002  
  ¤ febbraio 2002  
  ¤ febbraio 2001  
 
 ©2002. Tutti i diritti sono riservati.