contatti english version Associazione Chiamparino.wav
 
Torino Internazionale  


 
 
Torino - 9 maggio 2003
 
 
Sistema Internazionale
Governo metropolitano
Formazione e ricerca
ImprenditorialitÓ e occupazione
Cultura,Turismo,Commercio e Sport
QualitÓ urbana
Tamtam
Eco dalle cittÓ
Calendario
Associazione
 
 
 
home | Agenda | Febbraio 2003 | 8/15-2>>Blix Snow show
 
 
8/15-2>>BLIX SNOW SHOW
La coppa del mondo di snowboard approda in piazza Vittorio: una settimana di eventi e manifestazioni speciali ospitatti in uno "snow park"
 
 

A Torino lo spettacolo della Snowboard FIS World cup. La due giorni di gara di coppa del mondo (venerdi 14 e sabato 15), sarà preceduta da una settimana di eventi, manifestazioni e incontri all´interno dello "snow park" allestito nel cuore di Torino:

Campo scuola

Chi avesse voglia di cimentarsi con lo snowboard avrà a disposizione gratuitamente da sabato 8 a sabato 15, con orario continuato dalle 9,30 alle 23, una pista con due livelli di accesso (5 metri per i principianti, 7,5 per gli esperti). Sarà innevata con neve naturale, dotata d´impianto audio e di illuminazione, collocata in piazza Vittorio tra via Giulia di Barolo e via Vanchiglia. Sei i maestri federali che garantiranno assistenza e insegnamenti ai neofiti. Adiacente al campo scuola, ci sarà la tenda per noleggiare eventualmente gli attrezzi e una tribuna da 100 posti per chi vorrà soltanto seguire le evoluzioni degli atleti.

Area Concerti
Sul lato opposto al campo scuola (tra via Plana e via della Rocca) verranno sistemati due palchi, uno più grande, coperto e dotato di 3 maxischermi, e uno più piccolo denominato Corona Truck. Ospiteranno alcune performances, protagonisti il dj Binci, il dj 2020k, il dj Frola, Marco Berry de Le Iene, i Run Amuck e Incredible Percussion Trio featuring Ale di Maggio. Voce guida degli spettacoli la dj-rapper La Pina, affiancata dall´ex azzurro di sci Piero Gros. Nelle serate di venerdì 14 e sabato 15 sono previsti i concerti del cantante giamaicano Raymond Wright & The Hi-Grades e una band formata dai componenti di Blue Beaters, Africa Unite e Reggae nationale Tickets. Gran finale con i Linea 77.

Il village
Apre sempre sabato 8 (orario 9,30-23) la tensostruttura di 1500 mq, riscaldata, comprensiva di area ristoro, area commerciale e spazio per informazioni sulla manifestazione. La mattinata di venerdì 14 sarà dedicata interamente all´incontro con le scuole.

Il programma completo delle manifestazioni è disponibile sul sito ufficiale dell´evento

 
 
 ©2002. Tutti i diritti sono riservati.