contatti english version Associazione Chiamparino.wav
 
Torino Internazionale  


 
 
Torino - 25 giugno 2004
contatti     mailing list
 
 
Sistema Internazionale
Governo metropolitano
Formazione e ricerca
Imprenditorialitŕ e occupazione
Cultura,Turismo,Commercio e Sport
Qualitŕ urbana
Tamtam
Eco dalle cittŕ
Calendario
Associazione
Il Piano Strategico
 
 
 
home | Agenda | Febbraio 2004 | 9-2>>-2: Countdown per L'Olimpiade
 
 
9-2>>-2: COUNTDOWN PER L'OLIMPIADE
una grande festa in piazza Castello a due anni dai Giochi
 
 

Una rappresentazione teatrale in piazza Castello, lunedì 9 febbraio, con inizio alle 19, darà il via al conto alla rovescia di Swatch per celebrare i due anni dai Giochi di Torino 2006.

Piero Chiambretti condurrà lo spettacolo: l’istallazione di Swatch verrà svelata dalla performance dell’attore trasformista Maurice, animatore di più edizioni del Carnevale di Venezia, alla quale farà seguito lo spettacolo “Carillon”, una rappresentazione teatrale di grande effetto scenico della compagnia italiana di teatro sperimentale Kitonb. Ospiti d’eccezione i testimonial di Torino 2006: Alberto Tomba, Stefania Belmondo, Piero Gros, Paolo De Chiesa, Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio.

Un appuntamento con i testimonial TOROC è previsto, alle 17.30, nel negozio Swatch di via Roma 351, dove i campioni degli sport invernali firmeranno le confezioni speciali degli orologi per i collezionisti. Swatch è un TOP Sponsor del CIO per i Giochi di Torino 2006 e Cronometrista Ufficiale delle Olimpiadi.

La serata e l’orologio di Swatch saranno presentati in una conferenza stampa - che sarà anche l’occasione per tracciare un bilancio dell’organizzazione di Torino 2006 - alle 11.30, nella Sala del Tempio della Mole Antonelliana. Interverranno: il presidente del TOROC Valentino Castellani, il presidente di Swatch Michele Sofisti, il presidente della Regione Piemonte Enzo Ghigo, il presidente della Provincia di Torino Mercedes Bresso, il Sindaco di Torino Sergio Chiamparino e il segretario generale del CONI Raffaele Pagnozzi.

Data
Lunedì 9 febbraio 2004
ore 11.30 conferenza stampa
ore 19.00 festa in piazza

Luogo
Conferenza stampa: Mole Antonelliana
Festa: piazza Castello

 
 
 ©2002. Tutti i diritti sono riservati.