contatti english version Associazione Chiamparino.wav
 
Torino Internazionale  


 
 
Torino - 6 luglio 2004
contatti     mailing list
 
 
Sistema Internazionale
Governo metropolitano
Formazione e ricerca
Imprenditorialità e occupazione
Cultura,Turismo,Commercio e Sport
Qualità urbana
Tamtam
Eco dalle città
Calendario
Associazione
Il Piano Strategico
 
 
 
home | Agenda | Maggio 2004 | 28/30-5>> La Tre giorni del volontariato 2004
 
 
28/30-5>> LA TRE GIORNI DEL VOLONTARIATO 2004
Al via la XII edizione della "Tre giorni del volontariato della solidarietà della cittadinanza”
 
 

La Tre giorni del Volontariato, della Solidarietà e della Cittadinanza, giunta alla sua XII edizione, si svolge nel centro di Torino da venerdì´ 28 maggio a domenica 30 maggio.

Gli obiettivi dell’iniziativa sono: far incontrare i cittadini con il mondo del volontariato, della cooperazione sociale e dell’associazionismo; essere un punto di riferimento del dibattito in corso nel terzo settore; favorire lo sviluppo di collaborazioni e progetti tra i soggetti interessati.
La manifestazione in particolare intende proporsi come punto di riferimento sia per chi è interessato a impegnarsi attivamente nel mondo del volontariato che per chi ha bisogno del volontariato stesso.

L’appuntamento vede coinvolte, oltre alle Associazioni di volontariato e le Cooperative sociali dei diversi settori (servizi alla persona, ambiente, cultura, mondialità), realtà che partecipano alla progettazione quali gli Enti locali (Regione Piemonte, Provincia di Torino, Città di Torino), i Centri di Servizio al volontariato, i Forum del Terzo Settore e del Volontariato e realtà che, di anno in anno, collaborano a secondo delle tematiche specifiche proposte.

Il programma, che prevede seminari, incontri, dibattiti, spettacoli, stand, mostre, video, presentazione delle associazioni, è consultabile sul sito www.tregiornivolontariato.org

 
 
 ©2002. Tutti i diritti sono riservati.