contatti english version Associazione Chiamparino.wav
 
Torino Internazionale  
 
 
 
Torino - 19 novembre 2004   english   help   contatti   mailing list
 
 
Temi Sistema Internazionale
Governo metropolitano
Formazione e ricerca
ImprenditorialitÓ e occupazione
Cultura,Turismo,Commercio e Sport
QualitÓ urbana
Tamtam
Eco dalle cittÓ
Agenda
Associazione
Piano Strategico
 
  Home | Associazione | Soci | Autoservizi M. Canuto
 
AUTOSERVIZI M. CANUTO
Strada Carpice,10 - 10024 Moncalieri (TO), tel. 011/6467035 fax 011/6467035
 
 

Dal 1954 la società capogruppo è concessionaria del servizio urbano della città di Moncalieri, oltre alla gestione congiunta CANUTO-ATM di alcune linee operanti sul territorio di Torino, Nichelino e Moncalieri. Svolge altresì, sempre in concessione congiunta con la Soc. SATTI, l´autolinea operaia Moncalieri - Nichelino - Fiat Rivalta. E´ fornitore del servizio di scuolabus di comuni di Moncalieri e Nichelino ed effettua gite scolastiche per qualsiasi destinazione.

Attualmente il gruppo ha alle dipendenze oltre 100 persone e provvede direttamente con officine e carrozzeria alle riparazioni e manutenzione dei propri mezzi. Un centro elaborazione dati collegato con terminali garantisce il funzionamento sia amministrativo che tecnico di tutta l´organizzazione e l´impiego di software, realizzato all´interno, permette una gestione tecnica completamente automatizzata.

La sede operativa dell´A.M.C. è sita nella zona industriale Carpice, tra Moncalieri e Nichelino e occupa un´estensione di 15.000 mq. fra uffici, capannoni e piazzale, dei quali 5.000 mq di superficie coperta

Sito internet: www.canutoamc.it
E-mail: info@canutoamc.it

 
 © Torino Internazionale 2004-2006. Tutti i diritti sono riservati.