contatti english version Associazione Chiamparino.wav
 
Torino Internazionale  
 
 
 
Torino - 16 maggio 2006   english   help   contatti   mailing list
 
 
Piano Strategico 2
Tamtam
Editoria
Agenda
Rassegna Stampa
Piano Strategico 1
Piano Strategico 2
 
Home | Agenda | Anno 2005 | Maggio 2005 | 31-5>>Comitato Valdo Fusi
 
31-5>>COMITATO VALDO FUSI
Serata di discussione con la cittadinanza
 
 

Come trasformare un problema in un’opportunità? Negli ultimi mesi il dibattito su piazzale Valdo Fusi ha coinvolto la città, con moltissimi commenti, lettere, proteste e proposte. Come indirizzare tutte le energie emerse in senso propositivo?

Queste le motivazioni alla base del neonato Comitato Valdo Fusi (www.valdofusi.it), che si propone di lanciare per Piazzale Valdo Fusi un´iniziativa simile a quella di Les Halles a Parigi o del World Trade Center a New York. Un concorso internazionale per la risistemazione della piazza, finanziato con contributi privati, in cui i cittadini possano esprimersi e dire la loro (insieme a una giuria tecnica) sui progetti presentati. Proprio per discutere del progetto insieme ai cittadini è stata organizzata la serata di martedì 31 maggio.

Partecipano all´incontro molti sostenitori del Comitato, tra cui: Andrea Agnelli, Luigi Bobbio, Franco Corsico, Massimo L. Salvadori.

Per aderire al Comitato si può compilare il modulo allegato e spedirlo a COMITATO VALDO FUSI, c/o TORINO INTERNAZIONALE VIA PIETRO MICCA 21, 10121 TORINO. In alternativa è possibile inviarlo via fax al numero (++39) 011 516.2006 all’attenzione di Alice Spalatro o all’indirizzo e-mail scrivi@valdofusi.it.

Data e orario
Martedì 31 maggio
ore 20.45

Luogo
Atrium - the Tube
Piazza Solferino, Torino

Contatti
Torino Internazionale
tel. 011 5162006

 
 © Torino Internazionale 2006