contatti english version Associazione Chiamparino.wav
 
Torino Internazionale  
 
 
 
Torino - 16 maggio 2006   english   help   contatti   mailing list
 
 
Piano Strategico 2
Tamtam
Editoria
Agenda
Rassegna Stampa
Piano Strategico 1
Piano Strategico 2
 
Home | Agenda | Anno 2005 | Luglio 2005 | 13-7>>BI-lancio / RI-lancio di Giovani Idee
 
13-7>>BI-LANCIO / RI-LANCIO DI GIOVANI IDEE
Presentazione dei risultati e proposte per ripartire
 
 

Il 13 luglio si terrà a Torino l’incontro cittadino di presentazione pubblica dei risultati della prima edizione di “Giovani idee”, che si è conclusa ufficialmente con un percorso partecipato di valutazione.

Ragazzi coinvolti, partner e sostenitori del progetto, associazioni e cooperative cittadine, centri To&Tu, Comuni, enti e istituzioni dell’area metropolitana, trascorreranno una giornata insieme per confrontarsi su cosa ha funzionato e su cosa potrebbe essere migliorato, in vista della seconda edizione di Giovani e idee. L’appuntamento è al Centro per il protagonismo giovanile Officina Caos, dalle 9.30 alle 18.00, in piazza Montale 14 bis.

Nel corso della mattinata interverranno i promotori del progetto - il Vicesindaco Marco Calgaro, il dirigente del settore politiche giovanili della Città di Torino Giuseppe Nota, il direttore dell’associazione Torino Internazionale Paolo Verri - e sarà presentato l’intero percorso Giovani Idee attraverso un video e attraverso i racconti e la voce di alcuni dei gruppi che circa un anno fa avevano presentato le loro idee allo spazio Giovani Idee.

Nel pomeriggio in modo interattivo e collettivo i partecipanti, guidati da facilitatori, cercheranno di trarre esperienza dai successi e dagli errori e indicheranno suggerimenti e proposte per riprogettare insieme Giovani Idee.

Lo speciale Giovani e idee

Data e orario
Mercoledì 13 luglio 2005
ore 9.30-18.00

Luogo
Officina Caos
piazza Montale 14 bis - Torino

Contatti
Spazio Giovani e Idee
Via Palazzo di Città, 24
tel: 011/4434891
e-mail: spazio.giovanidee@comune.torino.it
web: www.comune.torino.it/infogio/idee

 
 © Torino Internazionale 2006