contatti english version Associazione Chiamparino.wav
 
Torino Internazionale  


 
 
Torino - 29 febbraio 2004
contatti     mailing list
 
 
Sistema Internazionale
Governo metropolitano
Formazione e ricerca
ImprenditorialitÓ e occupazione
Cultura,Turismo,Commercio e Sport
QualitÓ urbana
Tamtam
Eco dalle cittÓ
Calendario
Associazione
 
 
 
home | Agenda | Gennaio 2004 | 13-1>>Torino, Regina delle nevi
 
 
13-1>>TORINO, REGINA DELLE NEVI
Un grande spettacolo per l'inaugurazione di Atrium Torino
 
 


Martedì 13 gennaio, alle 21, si schiuderanno le trasparenti porte di Atrium Torino per vedere la Torino che verrà.

Atrium Torino è un progetto realizzato dalla Città di Torino, in collaborazione con Provincia di Torino e Toroc, due spettacolari padiglioni in legno, vetro e acciaio progettati da Giugiaro Architettura dove la città comunica le sue trasformazioni e l´evento olimpico del 2006.

Per rendere il tutto più speciale in piazza Solferino, attorno ai due padiglioni, ci sarà una spettacolare rappresentazione teatrale della fiaba “Regina delle Nevi” di Andersen con musiche (dalle migliori band torinesi: Mau Mau, Mambassa, Africa Unite, Linea 77, Eiffel 65), immagini video e con la presenza di attori, pattinatori, roller e scalatori.

Dalle 21.30 sarà possibile visitare in gruppi Atrium Torino, con gli inviti gratuiti in distribuzione presso il Salone della Stampa (via Roma 80) dal 9 al 12 gennaio (dalle 9 alle ore 12.30 e dalle 14 alle 18). Inoltre i principali bar della zona distribuiranno gratuitamente cioccolata calda, caffè, the e cappuccino dietro presentazione di un coupon ritirabile dai Ragazzi del 2006 (riconoscibili dalla mantellina) presenti in piazza.

L´evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.atriumtorino.it.

Lo stesso giorno, alle ore 12.30, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Atrium Torino. Interverranno: il Sindaco di Torino, Sergio Chiamparino; la Presidente della Provincia di Torino, Mercedes Bresso; il Ministro degli Affari Esteri, Franco Frattini; il Presidente del Cio, Jacques Rogge; il Presidente del Toroc, Valentino Castellani; i rappresentanti degli sponsor Sanpaolo, Panasonic, Fiat, Cocacola, Ferrovie dello Stato, Giorgetto Giugiaro. Modererà la conferenza stampa: Carlo Massarini

Data e orario
Martedì 13 gennaio 2003
ore 12.30 (conferenza stampa)
ore 21 (spettacolo in piazza)

Luogo
Atrium Torino
piazza Solferino Torino

Contatti
Fondazione Atrium Torino
tel. 011 5162006
info@atriumtorino.it

 
 
 ©2002. Tutti i diritti sono riservati.