contatti english version Associazione Chiamparino.wav
 
Torino Internazionale  


 
 
Torino - 26 maggio 2003
 
 
Sistema Internazionale
Governo metropolitano
Formazione e ricerca
ImprenditorialitÓ e occupazione
Cultura,Turismo,Commercio e Sport
QualitÓ urbana
Tamtam
Eco dalle cittÓ
Calendario
Associazione
 
 
 
home | Cultura, turismo, commercio e sport | Il Piano | Torino e il Piemonte come destinazioni turistiche | Creare e potenziare il prodotto Torino e area metropolitana | gennaio 2003
 
 
GENNAIO 2003
 
 

Numero monografico su Torino per "Traveller"

Torino è protagonista del numero monografico di gennaio di «Traveller», il mensile della Condè Nast: 232 pagine di foto, articoli e interviste per raccontare una città «in movimento». Immagini ad effetto accompagnano itinerari turistici, curiosità, gastronomia, vita notturna, shopping, con articoli e schede di approfondimento, una sorta di guida turistica da utilizzare in viaggio o da consultare per pianificare una visita. Il tutto impreziosito da interviste a torinesi di spicco, come Piero Chiambretti, lo chef Davide Scabin, Evelina Christillin, gli imprenditori Andrea Pininfarina, Marco Boglione e Giorgetto Giugiaro, l´editore Umberto Allemandi e il sindaco Sergio Chiamparino.

Il numero di Traveller consentirà di dare alla città una grande visibilità non solo in termini di lettori (la rivista ha una tiratura di 120.000 copie). E´ prevista infatti una campagna promozionale della casa editrice con 50.000 locandine e 30.000 totem in cartone esposti in tutte le edicole italiane, spot radiofonici e televisivi, nonché pagine pubblicitarie su tutte le testate Condè Nast. Per il presidente di Turismo Torino, Livio Besso Cordero, «È un´iniziativa editoriale importante soprattutto per il target che raggiunge, di estremo interesse per Torino che vuole presentarsi come meta accattivante e alternativa per un turismo qualificato».

la Repubblica, Torino cronaca, martedi 21 gennaio 2001

 
 
 ©2002. Tutti i diritti sono riservati.