contatti english version Associazione Chiamparino.wav
 
Torino Internazionale  


 
 
Torino - 29 settembre 2003
 
 
Sistema Internazionale
Governo metropolitano
Formazione e ricerca
Imprenditorialitŕ e occupazione
Cultura,Turismo,Commercio e Sport
Qualitŕ urbana
Tamtam
Eco dalle cittŕ
Calendario
Associazione
 
 
 
home | Cultura, turismo, commercio e sport | Il Piano | Le Olimpiadi motore di sviluppo e promozione | Localizzare la costruzione di due 'Villaggi Media' e definirne l'utilizzo strategico | aprile 2003
 
 
APRILE 2003
 
 

Villaggio Media della Spina 3, raddoppiano i posti

Saranno raddoppiati i posti nel villaggio Media della Spina 3 destinato a ospitare una parte degli operatori dell’informazione che seguiranno i Giochi invernali del 2006. E’ stato infatti firmato il protocollo d’intesa fra TOROC, Città di Torino, proprietari dei terreni e Agenzia Torino 2006. Nella cittadella che verrà realizzata sulla Spina 3, fra via Borgaro e via Livorno, saranno pertanto 2.400, invece dei 1.200 ipotizzati originariamente, i giornalisti ospitabili.

Il cantiere della Spina 3 dovrebbe essere aperto entro agosto. I nuovi 1.200 posti sostituiscono quelli in un primo tempo previsti sull’area degli ex Mercati Generali di via Giordano Bruno, mentre ulteriori 1.100 residenze sono in fase di realizzazione in altre tre zone della città (Itc-Oil, Spina 2 e Villa Claretta a Grugliasco).

Dal sito internet "Torino 2006", martedi 29 aprile 2003

 
 
 ©2002. Tutti i diritti sono riservati.