contatti english version Associazione Chiamparino.wav
 
Torino Internazionale  
 
 
 
Torino 1 maggio 2005   english   help   contatti   mailing list
 
 
Temi Sistema Internazionale
Governo metropolitano
Formazione e ricerca
ImprenditorialitÓ e occupazione
Cultura,Turismo,Commercio e Sport
QualitÓ urbana
Tamtam
Editoria
Agenda
Associazione
Piano Strategico
 
Home | Formazione e ricerca | Linea strategica 3 | Formazione e lavoro | Rendere visibili e attraenti le offerte di formazione del territorio internazionali | marzo 2002
 
MARZO 2002
 
 

Quale marketing per attrarre studenti e corsisti in Piemonte

L´Associazione IPSET e l´Associazione Torino Internazionale hanno organizzato per il 6 marzo dalle ore 9.00 alle 12.30, presso la Sala Conferenze dell´Archivio di Stato di Torino (Piazza Castello 209) un seminario di discussione sul tema "Quale marketing per attrarre studenti e corsisti in Piemonte".
Nell´occasione verrà presentato il rapporto "Monitoraggio degli studenti / corsisti stranieri in Piemonte nell´anno 2000", realizzato da Cesdi Srl su incarico di IPSET.

Il seminario rappresenta l´occasione in cui avviare un processo concertativo sulle possibili azioni che gli enti locali, l´Università e il Politecnico possono attuare per attrarre studenti stranieri cercando di creare legami solidi e duraturi fra gli questi e la realtà piemontese nella prospettiva del rafforzamento del ruolo di Torino e del Piemonte come centro di eccellenza della formazione internazionale.

La ricerca Monitoraggio degli studenti / corsisti stranieri in Piemonte nell´anno 2000 èscaricabile nell´area APPROFONDIMENTI

Per informazioni:
Raffaella Pavesio
Associazione Torino Internazionale
Via Palazzo di Città, 24
10122 Torino
tel. 011/ 442.39.15
fax 011/ 442.39.04

 
 © Torino Internazionale 2004-2006. Tutti i diritti sono riservati.