contatti english version Associazione Chiamparino.wav
 
Torino Internazionale  


 
 
Torino - 27 settembre 2003
 
 
Sistema Internazionale
Governo metropolitano
Formazione e ricerca
Imprenditorialitŕ e occupazione
Cultura,Turismo,Commercio e Sport
Qualitŕ urbana
Tamtam
Eco dalle cittŕ
Calendario
Associazione
 
 
 
home | Imprenditorialitŕ e occupazione | Il Piano | Apparato produttivo innovativo | Promuovere ricerca, sviluppo e utilizzo delle tecnologie innovative | febbraio 2002
 
 
FEBBRAIO 2002
 
 

Firma digitale: l’informatica al servizio dei cittadini e delle imprese

Provincia, Comune e Camera di Commercio hanno raggiunto un accordo per il reciproco riconoscimento delle certificazioni di firma digitale, che agevolerà concretamente la diffusione dell’e-government tra cittadini e imprese della provincia di Torino.
L’accordo, che è il primo di questo tipo in Italia tra enti territoriali analoghi e che amplierà i servizi on-line a disposizione, è stato presentato il 4 febbraio 2002 in via Carlo Alberto 16.

La Stampa, pagina a cura dell’Unione Industriale, 4 febbraio 2002

La qualità dell’aria sul web

Una pagina dedicata all’emergenza smog: questo il servizio offerto dal sito della Provincia di Torino:per fornire informazioni relative alla qualità dell’aria e ai provvedimenti adottati dalla Provincia e dai Comuni.
Gli utenti avranno la possibilità di consultare i dati giornalieri sulla qualità dell’aria, le ordinanze per la limitazione del traffico e i comunicati stampa diffusi dall’Ufficio stampa della Provincia.

La Stampa, pagina a cura dell’Unione Industriale, 4 febbraio 2002




 
 
 ©2002. Tutti i diritti sono riservati.