contatti english version Associazione Chiamparino.wav
 
Torino Internazionale  


 
 
Torino - 6 maggio 2003
 
 
Sistema Internazionale
Governo metropolitano
Formazione e ricerca
ImprenditorialitÓ e occupazione
Cultura,Turismo,Commercio e Sport
QualitÓ urbana
Tamtam
Eco dalle cittÓ
Calendario
Associazione
 
 
 
home | Associazione | I Soci | Enti e istituzioni locali | Camera di Commercio di Torino
 
 
CAMERA DI COMMERCIO DI TORINO
CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TORINO Via Carlo Alberto 16 10123 - Torino Tel. 011/57161 - Fax 011/5716516 www.to.camcom.it
 
  Logo

Espressione diretta delle categorie produttive e della società civile, la Camera di commercio di Torino è orientata alla valorizzazione e alla tutela degli interessi generali dell´economia provinciale. Alle oltre 200.00 imprese iscritte offre servizi anagrafico-amministrativi indispensabili per svolgere attività di impresa, attraverso una gestione telematica, semplificata e di facile accesso.

Parallelamente è a fianco degli imprenditori con numerosi servizi promozionali, che assistono le aziende fin dalla costituzione, supportandone la nascita e favorendone lo sviluppo: dall´assistenza alla formazione, dall´innovazione all´internazionalizzazione, fino agli specifici interventi generali di sviluppo del territorio, l´attività camerale si articola in diversificate funzioni per le imprese, gestite da un unico soggetto capace di comprenderne esigenze e problemi.

La Camera di commercio di Torino rappresenta, infine, un interlocutore di rilievo nel dialogo fra le componenti economiche del territorio, operando a favore della trasparenza e della correttezza dei rapporti commerciali, con servizi di prevenzione e composizione delle controversie, oltre a quelli di vigilanza e tutela della fede pubblica.

In coordinamento e sinergia con altre realtà attive sul territorio, la Camera di commercio aderisce a Torino Internazionale mettendo a disposizione risorse finanziarie, progettuali e organizzative, per contribuire ad uno sviluppo armonico del territorio e dell´economia locale.

 
 
 ©2002. Tutti i diritti sono riservati.